Orietta Berti, il retroscena choc su Osvaldo: "Mio marito mi ha abbandonata"

La nota cantante si è lasciata andare su un retroscena inedito della sua vita privata. Si tratta di un problema lamentato con il marito Osvaldo: ecco cosa.

Orietta Berti, il retroscena choc su Osvaldo: "Mio marito mi ha abbandonata"

Orietta Berti è senza dubbio una delle cantanti più celebri della musica italiana. Salita alla ribalta negli anni 60, il suo successo si è protratto sino ai giorni giorni, conquistando anche il pubblico più giovane grazie alla sua splendida voce e alla proverbiale simpatia. Di recente, in un’intervista, ha deciso di confessare molti aneddoti della sua vita privata, finora del tutto sconosciuti al grande pubblico.

La celebre cantante, come noto, è sposata da lungo tempo con Osvaldo Paterlini, proprio quest’anno hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio. Una storia d’amore lunghissima ora finita nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni inedite di Orietta, che ha raccontato un fatto davvero incredibile: ecco cosa ha confessato.

 Il retroscena choc

Intervistata nel noto studio televisivo di ‘Che tempo che fa’, Orietta Berti ha divertito tutti con degli aneddoti molto divertenti che riguardano la sua vita privata. Il marito Osvaldo risulta essere talvolta eccessivamente sbadato, al punto che una volta si dimenticò di lei in autogrill in autostrada: “A volte Osvaldo mi lascia in autogrill in autostrada. Una volta mi ha abbandonata: io sono andata in bagno mentre lui è salito in macchina ed è partito, convinto che io fossi dietro a dormire».

Da quel momento, la celebre cantante porta sempre con sè un pratico fischietto per evitare di essere abbandonata un’altra volta. Alla fine ha raccontanto divertita come si è concluso quello strano episodio: “Due camionisti mi hanno tranquillizzata e mi hanno detto che mi avrebbero portata loro, ma io dovevo andare alla Rai, in centro a Roma, e loro non potevano passare”.

Di recente la nota cantante è partita per la Spagna insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo per girare ‘Quelle brave ragazze‘, una trasmissione che andrà a breve in onda su Sky. Per l’occasione ha deciso di rispolverare quel noto fischietto, da utilizzare all’occorrenza con le celebri compagne di viaggio qualora dovessero perdersi. In effetti, come ha raccontato divertita, pare le sia stato utile: “In valigia avevo un fischietto, perchè la Milo ogni tanto si perdeva“.

Continua a leggere su Fidelity Donna