Arisa, la rivelazione intima in diretta Tv: "Sono andata a letto con.." (2 / 2)

La cantante Arisa ha rilasciato quindi delle dichiarazioni davvero molto particolari. Come si sa ella ad oggi parla di tanto in tanto della sua vita privata. Recentemente Arisa è stata ospite di Francesca Fagnani alla trasmissione “Belve”.

Durante l’intervista si è parlato molto di amore. La Fagnani ha chiesto quindi ad Arisa come sia adesso la sua vita amorosa, e la cantante ha parlato di quanto successo nella sua vita, colpendo molto i telespettatori con le sue dichiarazioni.

L’artista ha riferito di essere stata la schiava intima di una persona, ed è una cosa che lei ha fatto di sua spontanea volontà. “Essere schiavo intimo è una liberissima scelta. Affidi la tua vita a qualcun altro perché lui o lei ti fanno sentire in una certa maniera” – queste le sue parole.

Oggi però si è pentita di quello che ha fatto, questo in quanto questa persona “non ha avuto rispetto di tutto l’amore che gli ho dato. Io lo rispetto, lui invece ogni tanto se ne esce con qualcosa che non va bene, ma io non reagisco” – queste le parole della cantante, le quali hanno molto colpito la Fagnani.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Che poi ha incalzato Arisa con altre domande. Arisa ha riferito che nella sua vita vuole uno che le dia tutto sè stesso. Dopo la pubblicazione delle foto senza vestiti su Instagram si sono fatte avanti tante persone che la desiderano, ma secondo lei sono più “giocatori” che “calciatori” così ha scherzato l’artista.

Insomma ad oggi pare non ci sia l’amore per Arisa, e quindi continua a cercarlo. Dopo l’intervista le due si sono salutate simpaticamente, un’intervista che farà sicuramente parlare molto.