Arisa, la confessione choc lascia di stucco l’Italia intera: “Sono un uomo” (1 / 2)

Arisa, la confessione choc lascia di stucco l’Italia intera: “Sono un uomo”

 

Classe 1982, Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è diventata famosa per il brano presentato al Festival di Sanremo “Sincerità”, rimanendo impressa per i suoi occhialoni e per il suo look sui generis.

Un’artista camaleontica, che a soli 4 anni partecipò al suo primo concorso canoro. Diplomtasi al liceo pedagogico, ha fatto tantissimi lavori: cameriera, baby sitter, parrucchiera, donna delle pulizie ed estetista.

Quel che è avvenuto dopo è tutta un’escalation di successo, fama, notorietà che hanno portato l’amatissima Arisa a cimentarsi in altre imprese. Difatti, nel 2021, ha vinto Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola, sino a divenire docente di Amici.

L’abbiamo conosciuta con grandi occhiali scuri, un caschetto nero e un rosso brillante sulle labbra ma, nel corso degli anni, il suo look è stato stravolto svariate volte.

Quello che forse non tutti sanno è che la cantante, nata a Genova ma vissuta in Basilicata, si è lasciata andare ad una confessione choc. Vediamo cosa ha dichiarato.