Il tempo scorre troppo in fretta ma non si può dimenticare quello che la scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha lasciato nel mondo del calcio; un mondo più vuoto senza un grande come lui. Con tenacia, determinazione, spirito propositivo, ha portato avanti la sua lotta contro la patologia ma, dopo due anni e mezzo, la leucemia se l’è portato via.
Aveva solo 53 anni, Sinisa, e il 16 dicembre 2022, la malattia, diagnosticatagli il 13 luglio 2019, ha avuto la meglio. Nonostante i mesi stiano passando, è impresso nella mente dei tifosi, dei suoi colleghi, dei familiari quel triste giorno di fine dicembre, quando il destino ha voluto che l’allenatore lasciasse la dimensione terrena.
In tantissimi, con messaggi di cordoglio, espressero estrema vicinanza ai familiari, in particolare alla moglie Arianna, con cui ha avuto cinque figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. Una famiglia felice, la loro, che ha saputo essere ancora più unita negli anni bui della diagnosi, dell’operazione, della chemioterapia, sino a quando il cuore di Sinisa non ha retto.
Quello tra lo sportivo e sua moglie è sempre stata una stupenda favola d’amore e lei gli è resta accanto sino al trapasso, supportandolo, come del resto hanno fatto i loro figli.
La triste notizia su Arianna Mihajlovic è appena arrivata, un colpo al cuore per tutti i fan, per gli appassionati di calcio e per quelli che hanno ammirato questo grande campione, indipendentemente dal colore della maglia indossata. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.