Arianna Mihajlovic, la triste notizia è appena arrivata (2 / 2)

Arianna e Sinisa sono stati insieme per  27 anni e, dalla loro unione, sono nati  Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. Una famiglia stupenda, la loro,  sino a quando il destino ha voluto portarsi via l’allenatore, stroncato dalla leucemia, che gli è stata diagnosticata nel 2019.Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni si sono conosciuti negli anni ’90.  Lei lavorava in tv nel programma ‘Luna Park’ e da allora non si sono più lasciati.

“Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno, nel 95 l’ho conosciuto, nel 96 ci siamo sposati. Ma ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”. Queste le parole  che Arianna utilizzò per descrivere l’inizio della loro stupenda fiaba d’amore.

Arianna Mihajlovic ,nelle ultime ore,  attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui appare sorridente ma, a riguardo, ha voluto fare delle precisazioni, con i suoi modi di fare schietti, sempre molto diretti.   La vedova, difatti, ha chiarito  qual è il suo stato d’animo dopo il decesso del marito e perché si mostra solare, dicendo: “Sono consapevole di aver utilizzato Instagram in questi ultimi anni in modo eccessivo quasi a voler avere l’illusione di essere felice…”.

La  donna ha proseguito scrivendo: “Una felicità che nella maggior parte dei casi non esisteva. È stato un modo per continuare a sentirmi viva e per nascondere la mia vera sofferenza che è stata davvero tanta. Vi ringrazio per tutto l’affetto che mi avete dimostrato non giudicandomi e capendomi. Vi abbraccio virtualmente con tanto affetto”.

Dopo il suo   forte sfogo, in tantissimi sono stati i followers che hanno risposto al suo post, per supportarla, scrivendo:  “Sei una donna eccezionale e meravigliosa. Quello che ti è successo è devastante e sei stata bravissima”, ed ancora: “Non ti devi giustificare, sei così bella e vera”, mentre un utente le ha dato un consiglio:  “Vivi la vita senza dare spiegazioni a nessuno”. Del resto, come si può cancellare un amore così grande come il loro?