Aria di crisi fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ora parla lui (1 / 2)

Aria di crisi fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ora parla lui

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.  Una storia che ha fatto sognare innumerevoli fan, la loro, dal momento che è iniziata, per davvero, quando sono usciti dal Grande Fratello Vip. Se nella casa più spiata dagli italiani, la loro attrazione fisica era interrotta, spesso, da litigi e incomprensioni, lontani dai riflettori, i due hanno iniziato una relazione con dei presupposti seri.

Lei, l’abbiamo imparata a conoscere: è un vulcano, esuberante, contagiosa; lui, invece, più timido ma sempre schietto. Quando il 3 aprile la settima edizione del GF Vip è terminata, con Nikita Pelizon vincitrice e Oriana arrivata seconda, ad aspettare la bella modella venezuelana c’era proprio Daniele, il suo Daniele.

Hanno trascorso la sera in albergo, tra dolci effusioni, baci, coccole e prime storie insieme, dal momento che la Marzoli era tornata in possesso del suo cellulare dopo tanti mesi di astinenza dai social e dalla tecnologia.

Nessuno, se non i loro fan ci avrebbe scommesso che la loro storia sarebbe proseguita ben oltre la fine del reality, essendo, apparentemente, l’uno l’opposto dell’altro, eppure sono andati avanti, sempre insieme, condividendo foto di viaggi, serate, quotidianità.

Poche ore fa, si è iniziato a parlare di aria di crisi tra Oriana e Daniele. A rompere il silenzio è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne e ex vippone Daniele Dal Moro che ha deciso di dire tutta la verità. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.