Appena arrivato l’annuncio, lui è davvero disposto a tutto: ecco cosa è successo

Non sembra esserci pace nel Principato di Monaco, tra Charlene e Alberto tira ancora una brutta aria. Di poco fa l'annuncio, nessuno poteva aspettarselo: vediamo cosa è successo.

Appena arrivato l’annuncio, lui è davvero disposto a tutto: ecco cosa è successo

Sono ormai diversi anni che, nel Principato di Monaco, si susseguono continue le voci di una crisi senza fine tra Alberto e la consorte Charlene. Quest’ultima, dal canto suo, non sembra curarsi molto delle responsabilità della propria posizione privilegiata, quasi impegnandosi ad alimentare le continue voci e maldicenze sul suo conto.

Per Alberto, le continue scorribande della moglie, rappresentano una vera e propria spina nel fianco. Per circa un anno si è infatti allontanata dal Palazzo, non premurandosi di celare la sua sempre più crescente insofferenza per la vita di corte. Appena tornata, nonostante il massimo impegno del marito di evitare scandali, si sente nuovamente aria di crisi tra i due: ecco cos’è successo.

Le ultime indiscrezioni

In occasione delle ultime festività pasquali, la famiglia monegasca è stata ritratta finalmente insieme in uno splendido scatto, dal quale traspare una certa aria di riappacificazione. I volti della coppia più discussa del momento, sembrano finalmente distesi e rasserenati. In realtà, questa sorta di idillio famigliare, pare sia durato ben poco. 

Ecco prendere nuovamente piede, le voci di una crisi ormai insostenibile, prossima alla separazione definitiva. Ad evitare sinora il peggio, è stato soprattutto Alberto, unico vero collante di questo matrimonio piuttosto tormentato sin dalle origini. Il Principe, infatti, sarebbe disposto a tutto pur di evitare un clamoroso divorzio dalla moglie. Ecco perchè tenterebbe di assecondare, in ogni modo possibile, qualsiasi tipo di richiesta della moglie, ormai al culmine della sopportazione di uno stile di vita che le sta sempre più stretto.

Secondo una fonte attendibile, tra i due ci sarebbe infatti una sorta di accordo segreto. Di ritorno dalla clinica svizzera dove è stata ricoverata per alcuni problemi di salute, Charlene avrebbe escluso categoricamente al marito un suo ritorno a Palazzo, pretendendo anzi di trasferirsi insieme ai figli, nella splendida residenza di campagna a Roc Agel. Il povero Alberto, pur di evitare il peggio, avrebbe acconsentito, a patto però che la principessa si facesse trovare al suo fianco in occasione dei grandi eventi o di cerimonie internazionali.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna