Antonino Spinalbese vuota il sacco: “Ecco chi è la madre biologica di Luna Marì” (1 / 2)

Antonino Spinalbese vuota il sacco: “Ecco chi è la madre biologica di Luna Marì”

Come è risaputo i vip sono spesso al centro dell’attenzione. Si tratta di personaggi dello spettacolo, del cinema o della televisione, su cui l’attenzione della gente è sempre puntata. Molto spesso i vip fanno parlare di sé in quanto rilasciano diverse interviste per i media.

I giornali sono sempre pronti a catturare le notizie più interessanti che riguardano i personaggi famosi. Non sempre si tratta di notizie tristi, ma anche di fatti che hanno a che fare magari con l’amore oppure episodi strettamente personali che accadono ai vip.

In questo periodo sono diverse le personalità famose che hanno tenuto banco sulla stampa nazionale e fatto parlare la pubblica opinione. Si pensi ad esempio ai personaggi che stanno partecipando a diversi reality show in onda questo periodo.

Uno dei vip sicuramente più seguiti in questo periodo è Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e concorrente quest’anno anche al GFVip, che si è concluso alcune settimane addietro.

In queste ore sono arrivate alcune novità proprio sullo Spinalbese, nella prossima pagina vedremo di che si tratta. Egli ha rilasciato dichiarazioni molto importanti.