Antonino Spinalbese vuota il sacco: “Ecco chi è la madre biologica di Luna Marì” (2 / 2)

Antonino Spinalbese ha fatto molto parlare durante la sua storia con Belen, ma anche e soprattutto dopo, quando i due hanno deciso di lasciarsi. Come si sa la Rodriguez ha ritrovato l’amore di Stefano De Martino, con la passione che tra i due è tornata più forte che mai.

Per Antonino separarsi da Belen non è stato facile, ma è andato avanti per la sua strada. I due sono rimasti in buoni rapporti, anche perché hanno una figlia assieme, Luna Marì. Quando era nella casa del GFVip, Antonino non vedeva l’ora di uscire per poter riabbracciare la figlioletta, questo a riprova dell’amore smisurato che prova per la piccola.

Proprio perché i vip sono sempre al centro dell’attenzione, capita che sui social qualcuno si “diverta” a fare dei commenti assolutamente fuori luogo. Ed è quello che è capitato ad Antonino in questi giorni. Qualcuno ha insinuato cose non belle sulla figlioletta.

“Spinalbese, avete fato un investimento bello comprando gli ovociti di Tatiana, asportati illegalmente nell’ospedale it. Solo grazie a questi ovociti sei diventato famoso. La bambina sarà restituita alla vera madre biologica. Un guadagno sicuro. Una piccola schiava indifesa e gratis che devi mantenere. Basta sfruttarla nei social” – questo il commento arrivato via social.

Commento che ha lasciato basito lo stesso Spinalbese, che quindi ha risposto a tono a queste frasi non proprio piacevoli. “Signora Maria, non so nemmeno fare la spesa online. Mi metto ad acquistare ‘i ovociti di Tatiana?” – questo il commento di Antonino, che ha quindi liquidato con pochissime parole l’utente autore del commento sopra menzionato. Una situazione davvero surreale nei confronti della quale non è detto che Antonino potrebbe prendere degli altri provvedimenti. Ma come al solito ha preferito rispondere con eleganza a delle accuse assolutamente senza senso. Eventualmente se la vicenda proseguirà sarà sicuramente lo stesso Antonino ad informare i suoi fan a mezzo social o con qualunque altro media a disposizione. Sono state frasi davvero molto spiacevoli.