Antonino Spinalbese si mostra pubblicamente con la sua nuova fiamma (1 / 2)

Antonino Spinalbese si mostra pubblicamente con la sua nuova fiamma

Nella casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip, Antonino Spinalbese, l’hair stylist dei vip, ex compagno della showgirl Belen Rodriguez, con la quale ha avuto una figlia, Luna Marì, ha attirato l’attenzione di diverse vippone.

In primis Giaele De Donà, poi Oriana Marzoli, con la quale ha avuto un flirt ma, soprattutto, Ginevra Lamborghini. Un rapporto, il loro, definito di complicità che, all’uscita del vippone dal reality, aveva lasciato supporre che tra i due qualcosa stesse cambiando.

Il bacio appassionato in diretta televisiva, la voglia dichiarata di Spinalbese di volersi innamorare, le dolci parole per Ginevra, l’aneddoto confessato di un bacio rubato in sauna.

Quello era il loro segreto, fino a quando è stato esternato in diretta televisiva, mandando in delirio i fan, convinti che tra i due la conoscenza si potesse approfondire e che ci fossero, per davvero, i presupposti per qualcosa di serio.

Eppure pare proprio che nulla sia andato come sperato, dal momento che Antonino Spinalbese è stato paparazzato proprio con lei…