Antonino Spinalbese si mostra pubblicamente con la sua nuova fiamma (2 / 2)

Pare che con Ginevra le cose non siano andate per il verso sperato, dal momento che il bell’Antonino, colui che ha infiammato gli ormoni di svariate vippone, pare già aver voltato pagina. I paparazzi, in agguato, lo hanno immortalato con una donna bellissima. Curiosi di sapere di chi parlo?

Lei non ha bisogno di presentazioni, essendo un‘ex Miss Italia: Carolina Stramare. Spinalbese e la Stramare sono stati sorpresi insieme a Milano, dopo uno scambio di like intercorsi negli ultimi giorni. I rumors parlano di una conoscenza avvenuta durante la recente settimana della moda, sino a quando dalla conoscenza, è scatto il segui su Instagram.

A lanciare lo scoop, come Fanpage.it fa sapere, sono stati i fotografi di Whoopsee. Stando alle immagini diramate, Antonino, al Beefbar di Milano insieme a un amico, è stato raggiunto proprio da Carolina che possiamo vedere in tv con Pechino Express. Avrebbero bevuto un drink assieme sino a che sarebbe stata proprio l’ex miss Italia a riaccompagnare Antonino a casa. In un scatto, i due si abbracciano e null’altro, al momento ma è bastata questa foto a lanciare lo scoop, tanto che si parla già di nuova fiamma di Spinalbese.

Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti appassionati di gossip. Pochi minuti dopo la pubblicazione del post di Whoopsee su Instagram che ha lanciato la bomba “nuova fiamma”, documentando, con svariati scatti, l’incontro tra Antonino e Carolina, Ginevra Lamborghini, in una misteriosa story sul suo social, ha postato “I don’t need a man” delle Pussycat Dolls. “Non ho bisogno di un uomo”. 

Una frecciatina velata o un duro affondo verso Antonino che pare aver già trovato un’altra donna? Sembrano lontani, eppure risalgono a soli diversi giorni fa, le dichiarazioni rese dall’ex vippone ad Alfonso Signorini, dicendo: “L’importante è che nessuno si faccia male”. Evidentemente il comportamento di Antonino non è piaciuto alla Lamborghini ma, ad oggi, non c’è alcuna ufficialità che, ovviamente, saremo pronti a comunicarvi. E’ davvero finita con Ginevra oppure la Stramare è solo un’amica? Voi cosa ne pensate?