Antonino Spinalbese, rivelazione choc! C’entrano Belen e la figlia

Il noto hair stylist si è lasciato andare sulla figlia al Grande Fratello Vip. Quello che ha detto ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco la confessione choc.

Antonino Spinalbese, rivelazione choc! C’entrano Belen e la figlia

Antonino Spinalbanese è uno dei protagonisti assoluti della settima edizione del Grande Fratello Vip. La storia con Belen è finita da tempo, tanto che entrambi hanno voltato ormai pagina, Belen è tornata con l’ex Stefano De Martino, mentre il noto hair stylist è molto conteso dalle gieffine nella casa.

Nonostante sia al centro di varie dinamiche amorose, il gieffino ha però confessato di avere in mente soprattutto una donna della sua vita: vale a dire la figlia Luna Marì. In queste ultime ore sono ribalzate ovunque sul web le parole al miele che Spinalbanese ha espresso nei riguardi dell’unica persona che le manca davvero: ecco cosa ha dichiarato.

La rivelazione choc

A colloquio con Wilma Goich e Davide Donadei, ad un certo punto Antonino Spinalbanese si è lasciato andare sulla sua vita privata confessando quanto le manca vedere la figlia Luna Marì. Le confidenze del noto hair stylist hanno sciolto il cuore dei due conforrenti e, soprattutto, dei telespettatori da casa, che hanno potuto ascoltare per la prima volta le rivelazioni di un padre amorevole.

Il gieffino non ha nascosto di soffrire molto la mancanza della figlia, con la quale trascorre solitamente molto tempo insieme ed ha un rapporto splendido. Se è pur vero che ognuno guarda con una luce particolare i propri figli, Spinalbanese non ha potuto di fare a meno di decantare la bellezza della bimba, sostenendo, in tono ironico, di temere il momento in cui crescerà. 

Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima“- queste le parole dell’hair stylist, che ha scherzato sul fatto di dover tenere d’occhio la figlia quando crescerà e sarà sicuramente molto corteggiata dagli uomini.

Continua a leggere su Fidelity Donna