Antonino Spadaccino di Amici, la trasformazione del cantante: le foto

Il noto cantante di Amici si è rivisto ultimamente con alcuni scatti inediti, sembra essere cambiato molto. A distanza di anni i suoi fan hanno fatto fatica a riconoscerlo: ecco le foto.

Antonino Spadaccino di Amici, la trasformazione del cantante: le foto

Tra i tantissimi allievi che hanno preso parte alla scuola di Amici, Antonio Spadaccino è senza dubbio uno di quelli che ha lasciato il segno. A distanza di anni il suo talento e la sua voce inconfondibile sono ancora ricordati da tantissimi fan, che hanno continuato a seguirlo anche dopo la vittoria di una delle prime edizioni del talent.

Il cantante si è fatto valere anche anche di fuori del programma, continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo con ottimi risultati. Grazie anche a quella vittoria la musica è diventato il suo lavoro ed oggi è sempre alle prese con concerti, album ed altri eventi musicali. Di recente sono spuntate delle foto che hanno sbalordito tutti, il talentuoso campione di Amici è cambiato tantissimo: ecco com’è oggi.

La trasformazione del cantante

Sono passati ormai tantissimi anni da quanto Antonino, poco più che un ragazzino, si faceva valere con la tipica tuta blu del programma. Oggi ha 38 anni ed è diventato un uomo, ha pubblicato molti singoli e ben 4 album ottenendo anche dei riconoscimenti tra cui il Premio Lucio Battisti. Della sua vita privata si sa ben poco in quanto piuttosto riservato, tuttavia nel 2016 ha avuto il coraggio di fare coming out.

Al contrario, per quanto riguarda la sua vita professionale tiene sempre aggiornati tutti i suoi fan pubblicando costantemente le foto dei suoi concerti o degli eventi a cui prende parte. Sulla sua pagina Instagram è possibile spulciare diversi scatti del noto cantante e rendersi conto dell’incredibile cambiamento.

Sono passati quasi 20 anni da quella storica edizione del talent a cui ha preso parte, è normale che ora risulti quasi irriconoscibile. Purtroppo l’età avanza per tutti, ma quello che ancora non sembra essere cambiata affatto è la sua passione per la musica, coltivata sin dal bambino e diventata, dopo tanto impegno, anche il suo lavoro.

Continua a leggere su Fidelity Donna