Antonella, nuove dichiarazioni choc: rivela a tutti la richiesta di Edoardo sotto le coperte (1 / 2)

Antonella, nuove dichiarazioni choc: rivela a tutti la richiesta di Edoardo sotto le coperte

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti, in particolare per ragioni di natura sentimentale.

Tra i concorrenti più accesi di questa edizione spicca senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi. La spadaccina non è ancora riuscita a moderarsi e a darsi un freno all’interno della casa, rendendosi costantemente protagonista di sfuriate continue. Qualche settimana fa un gruppo di fan della trasmissione che manifestavano all’esterno della casa  hanno deciso di esternare il proprio disappunto pronunciando al megafono delle parole ingiuriose contro di lei.

La vittima prediletta delle sue intemperanze è ovviamente il compagno Edoardo Donnamaria, accusato di ogni minimo atteggiamento che non le va a genio. Di recente si era resa protagonista dell’ennesima sfuriata ai suoi danni accusandolo dell’amicizia con Micol Incorvaia, sua ex fidanzata.

“Il problema tuo è che per me Micol è un’amica? Non c’era Micol quando urlavano. Io non so che dirti… se tu hai dei problemi con lei non vuol dire che debba averceli pure io”- aveva tentato di difendersi Edoardo dopo uno degli ultimi litigi con la spadaccina.

Tuttavia tra i due la questione sembra proprio non essere stata ancora risolta, ed in queste ore la Fiordelisi è tornata a scagliarsi contro la sua nemica numero uno Micol. Il fidanzato le avrebbe rivelato dei dettagli molto scottanti sulla Incorvaia, forse parte dei motivi che lo spinsero ad allontanarsi da lei: ecco di cosa si tratta.