Antonella, nuove dichiarazioni choc: rivela a tutti la richiesta di Edoardo sotto le coperte (2 / 2)

Stanno facendo molto scalpore le ultime rivelazioni di Antonella Fiordalisi ai danni della malcapitata Micol Incorvaia. Dopo l’ultima diretta del Gf Vip la spadaccina ha pensato bene di svelare le confidenze rivelateli da Edoardo in merito all’ex fidanzata.

Per il momento la coppia avrebbe deciso di interrompere la loro storia piuttosto tormentata a causa di un gesto sconsiderato di Edoardo, che sarebbe stato beccato a palpare Nicole Murgia. Insomma l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso di una relazione già piuttosto instabile. Nonostante ciò sono ancora in molti a non escludere un ennesimo tira e molla tra i due: staremo a vedere.

Probabilmente risentita dall’accaduto, la Fiordelisi ha trovato ancora una volta il modo di parlare male dell’ormai ex compagno Edoardo e della sua ex fidanzata Micol. In particolare, il volto noto di Forum non avrebbe parlato particolarmente bene dell’ex compagna e, considerando invece l’amicizia tanto decantata tra i due, la Fiordelisi lo ha accusato di non essere affatto coerente in questo.

Stando a quanto confidato dalla spadaccina a Daniele Del Moro, Donnamaria le avrebbe riferito delle ‘cose oscene’ su Micol, informazioni molto scottanti e di una certa gravità. “Mi ha detto cose che non dirò. Potrei far litigare lui e Micol per le cose che mi ha confessato. Quindi non lo faccio. Mi ha detto delle cose oscene su di lei. Anche per questo non le era piaciuta fuori… Oscene! Se giorni prima mi dici determinate cose su Micol e poi in puntata dici che è la tua migliore amica, io ti dico che sei falso. Io non parlo…”- ha dichiarato Antonella lasciando a bocca aperta tutti i telespettatori.

Ormai sul web non si parla d’altro, tutti gli appassionati del noto reality si chiedono a cosa potesse far riferimento la spadaccina. Sicuramente si tratta di confidenze davvero private che le ha fatto Edoardo, staremo a vedere se trapelerà qualcos’altro nelle prossime ore.