Antonella Fiordelisi, una notte di passione a 3 con la famosa coppia Vip della Tv

Vediamo che cosa è successo, la notizia sta facendo il giro del web e interessa la concorrente del GFVip, Antonella Fiordelisi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 25 ottobre 2022, alle ore 13:23

Antonella Fiordelisi, una notte di passione a 3 con la famosa coppia Vip della Tv

Ascolta questo articolo

Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata. Anche quest’anno sono moltissimi i programmi che ci terranno compagnia, e uno di questi è sicuramente il GFVip, che da diverse settimane ha riaperto i battenti. La trasmissione quest’anno è stata affidata nuovamente ad Alfonso Signorini. Già in queste settimane non sono mancate le sorprese, con i concorrenti che hanno cominciato a conoscersi sempre di più. Puntuali come al solito le prime scaramucce.

Tra i concorrenti di quest’anno c’era Marco Bellavia, che però in questi giorni ha dovuto lasciare la casa a causa di alcuni problemi avuti con gli altri concorrenti. Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam, sarebbe stato bullizzato dai concorrenti, circostanza che lo ha costretto a lasciare anzitempo la casa. Ma nella casa ci sono altri concorrenti che stanno facendo parlare molto di sè, una di queste è Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, confessione shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, la Fiordelisi si sarebbe confidata con Edoardo Donnamaria di avere una proposta abbastanza spinta e che sarebbe potuta entrare quindi nel menage famigliare di Alex Belli e Delia Duran. La Fiordelisi avrebbe ricevuto una proposta proprio dall’attore di Centrovetrine. 

Quello che è emerso ha stupito veramente tutti e i fan sono rimasti increduli dinanzi alla sua confessione.  “Mi ha proposto una cosa a tre, gli ho detto di no. È vero, non ho problemi a dirlo. Con Delia. Sono bravissima, però. Sono simpaticissima, divertenti” – così avrebbe raccontato Antonella. 

“Loro hanno un amore libero. Lo sai, no? Gli ho detto che non sono mai stata con una donna. Quando vorrò stare con una donna, gli farò sapere” – questa la conclusione della concorrente del GFVip. Insomma vedremo se Antonella racconterà altre vicissitudini personali nella casa più spiata d’Italia. La trasmissione continua a fare comunque grandi ascolti e ad appassionare gli italiani.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le proposte hot possano capitare anche ai vip come Antonella Fiordelisi. Vedremo sei nei prossimi giorni la concorrente riferirà altri particolari della sua vita, certo che le dichiarazioni hanno colpito davvero tutti quanti gli italiani e i fan ovviamente del GFVip, che viene seguito con trepidante passione dai fan.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!