Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime: "Come ha potuto.."

Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime al GFVip a causa di una situazione inaspettata, ecco che cosa è successo. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime: "Come ha potuto.."

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ormai manca sempre meno alla finalissima, e quindi è chiara anche la tensione tra i concorrenti. Ma in queste ore è accaduta una situazione inaspettata, con Antonella Fiordelisi che è scoppiata letteralmente in lacrime. 

Antonella Fiordelisi in lacrime

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Antonella Fiordelisi è scoppiata letteralmente a piangere in quanto le è arrivata addosso una grande delusione. Nel giorno di San Valentino, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono sopraggiunti momenti di tensione, che vanno avanti da un bel pò di tempo.

Parlando con Martina Nasoni, Antonella si è lasciata andare allo sfogo: “Mi sono fatta un film con Edoardo. Oggi mi aspettavo una sorpresa, qualcosa, e invece abbiamo litigato” – così ha detto delusa e amareggiata la Fiordelisi alla Nasoni, che ha raccolto quindi il suo sfogo. Rabbia e delusione quindi per Antonella. 

“Purtroppo lui non è la persona giusta. Anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male“ – così ha detto Antonella scoppiando a piangere dinanzi agli altri gieffini. Per lei la situazione amorosa non è per nulla delle migliori, mentre l’amore va a gonfie vele tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I fan sono contenti per la storia di questi ultimi che non sta regalando delusioni, vediamo se anche loro andranno avanti fino alla fine. 

Continua a leggere su Fidelity Donna