Antonella Fiordelisi, la pesantissima accusa è arrivata in questi minuti. Telespettatori increduli

Una pesante, durissima accusa di Antonella Fiordelisi. Vediamo nel dettaglio con chi è entrata in conflitto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Fan increduli.

Antonella Fiordelisi, la pesantissima accusa è arrivata in questi minuti. Telespettatori increduli

Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata. Anche quest’anno sono moltissimi i programmi che ci terranno compagnia, e uno di questi è sicuramente il GFVip, che da diverse settimane ha riaperto i battenti. La trasmissione quest’anno è stata affidata nuovamente ad Alfonso Signorini. Già in queste settimane non sono mancate le sorprese, con i concorrenti che hanno cominciato a conoscersi sempre di più. Puntuali come al solito le prime scaramucce.

Tra i concorrenti di quest’anno c’era Marco Bellavia, che però in questi giorni ha dovuto lasciare la casa a causa di alcuni problemi avuti con gli altri concorrenti. Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam, sarebbe stato bullizzato dai concorrenti, circostanza che lo ha costretto a lasciare anzitempo la casa. A farne le spese in primis Ginevra Lamborghini, squalificata direttamente, e poi Giovanni Ciacci, mandato al televoto. Adesso un’altra concorrente ha una durissima accusa contro un altro inquilino. Ecco cosa è accaduto. 

“Mi ci ha mandata la z***etta”

Tra le concorrenti di quest’anno ci sono Gegia e Antonella Fiordelisi. Nella puntata del 10 ottobre la Fiordelisi è risultata la persona preferita dal pubblico a casa nella settimana, per questo, come da regolamento, ha potuto mandare al televoto un altro concorrente, e per questo ha scelto Gegia, che rischia l’eliminazione assieme Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Giaele De Donà e Nikita Pelizon.

Gegia però non l’ha presa benissimo tanto che ha replicato duramente parlandone con Carolina Marconi e Nikita Pelizon. “Io non ho preso votazioni, mi ci ha mandato direttamente la zoc***etta” – questo il durissimo j’accuse di Gegia nei confronti di Antonella Fiordelisi. Insomma non proprio belle parole per la coinquilina.

Nella puntata del 10 ottobre nessun concorrente ha lasciato la casa di Cinecittà, ma sicuramente qualcuno potrebbe abbandonare il gioco nei prossimi giorni in quanto nominato. Sempre nella stessa puntata Pamela Prati è tornata a parlare del caso Mark Caltagirone-Prati e Marco Bellavia si è ripromesso di tornare in studio per un confronto diretto.

Continua a leggere su Fidelity Donna