Antonella Clerici ha avuto una vita sentimentale molto movimentata ma forse non tutti conoscono il suo flirt con Massimo Giletti. Ospite di Belve, Antonellina aveva spiegato che, nonostante la loro storia fosse finita, sono rimasti in buoni rapporti.
A dirla tutta, i due hanno sempre avuto versioni contrastanti sul loro trascorso, in quanto se per Antonella si è trattato di un flirt, dicendo: “Lui era ed è un uomo molto complicato. Un Capodanno è sparito, non so dov’è andato”, Giletti, dal suo canto, ha fornito una spiegazione diversa.
Il conduttore, difatti, disse: “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.
Se Antonella lo ha considerato un flirt, e se Giletti ha parlato di priorità differenti, non sentendosi pronto a mettere su famiglia con lei, c’è un’altra versione di cui noi di Fidelity Donna vi abbiamo parlato tempo fa, come i più attenti, dotati di lunga memoria, di certo ricorderanno. Per chi volesse approfondire, può cliccare qui, leggendo il nostro articolo. All’epoca dei fatti, si parlò di Antonella che colse a letto Giletti con una donna, smascherandolo, dunque alla base della rottura potrebbe esserci un tradimento di Massimo ai danni della povera Antonellina. Ma non è tutto, si disse anche che il conduttore ebbe un presunto flirt con la d’Urso, anche se ormai di tempo ne è passato tanto e entrambi hanno voltato pagina.
Per Antonella, dopo il primo matrimonio nel 1989 con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, le seconde nozze nel 2000 a New York col produttore discografico Sergio Cossa, e dopo la relazione col ballerino Eddy Martens, che l’ha resa madre di Maelle, è stato tempo di un nuovo amore, quello che dura tutt’oggi, con Vittorio Garrone.