Annalisa si sposa, ecco chi è il famoso futuro marito della cantante (1 / 2)

Annalisa si sposa, ecco chi è il famoso futuro marito della cantante

Bella e talentuosa, Annalisa è senza dubbio una delle cantanti più note e apprezzate della musica italiana. Sale alla ribalta nel lontano 2011, quando giovanissima prende parte alla decima edizione del noto talent ‘Amici’, classificandosi al secondo posto ed ottenendo il Premio della critica.

Da quel momento la sua carriera decolla e prende parte in più occasioni al Festival di Sanremo nella categoria Big. Tra i suoi brani più celebri che la cantante ha presentato alla nota kermesse canora spiccano ‘Scintille’, ‘Una finestra tra le stelle’, ‘Il diluvio universale’ ed ‘Il mondo prima di te’. Tra i premi ed i riconoscimenti più importanti della sua carriera spicano l’MTV Europe Music Award,due Music Awards,un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, due Velvet Awards,e un premio Mia Martini 2014.

Annalisa è stata scelta a rappresentare l’Italia agli MTV Italia Awards 2013 e all’OGAE Song Contest, dove riesce a conquistare il terzo posto. Ha poi ottenuto quattro candidature ai World Music Awards 2013 e una, nel 2015, ai Kids’ Choice Awards e agli MTVStarOf2015. La cantante è nota per essere vegana e per il suo acceso sostegno alle associazioni animaliste e alle battaglie per i diritti degli animali.

La nota cantante ha fatto spesso parlare di sè per la propria vita privata è sentimentale. Dal 2014 al 2017 la cantante è stata legata fidanzata con il noto autore e produttore Davide Simonetta, mentre negli ultimi anni è legata ad un altro uomo misterioso. Starebbero insieme dal 2020 e poche settimane fa hanno sconvolto i fan con un grande annuncio.

L’interesse intorno alla coppia è cresciuto infatti soprattutto di recente, quando sono state annunciate le loro nozze. In molti si chiedono chi sia la nuova fiamma di Annalisa, l’uomo che presto troverà insieme a lei sull’altare. In queste ore sono trapelate ulteriori informazioni intorno al suo futuro marito: scopriamo chi è e di cosa si occupa.