Annalisa si sposa, ecco chi è il famoso futuro marito della cantante (2 / 2)

Tra pochi mesi la cantante Annalisa farà il grande passo anche in amore e convolerà a nozze con il suo attuale compagno. Sino ad ora si sapeva ben poco in merito a quest’uomo, anche perchè non si tratterebbe affatto di un personaggio del mondo dello spettacolo. Dopo l’annuncio delle nozze è cresciuto enormemente anche l’interesse intorno alla sua figura.

Si tratta di Francesco Muglia, top manager 43enne e vicepresidente del marketing di Costa Crociere. Dopo la laurea all’università di Padova e la specializzazione a Stoccolma, Muglia consegue un master in marketing e comunicazione a Publitalia 80. La sua carriera lavorativa inizia alla Danone, dove si fa notare per le sue grandi doti manageriali.

Dopo 7 anni nella nota azienda, riceve un’allettante offerta da Costa nel 2016, dove gli viene offerto il ruolo di direttore delle analisi di marketing. E’ proprio a bordo delle splendide navi da crociera che Annalisa si imbatte per la prima volta nell’uomo della sua vita, quando viene scelta come special guest a bordo della Costa Smeralda.

Tra di loro fu colpo di fulmine, e non si sono più separati. Per il resto del suo futuro consorte si sa davvero poco, anche perchè non è molto attivo sui social, il cui ultimo scatto risale proprio al 2020, anno in cui è cominciata la relazione con Annalisa. Chi sa se in questi mesi non decida di ritornare attivo postando qualche scatto con la sua futura sposa.

Le nozze si dovrebbero celebrare a Savona nel mese di luglio, a dare l’ufficialità è proprio l’atto di pubblicazione di matrimonio, esposto venerdì 12 maggio all’albo pretorio del Comune.