Annalisa abbandona l’intervista a causa della domanda del conduttore (1 / 2)

Annalisa abbandona l’intervista a causa della domanda del conduttore

Bellissima, bravissima e invidiatissima. Parlare di Annalisa senza questi aggettivi, non sarebbe giusto dal momento che il detto “Dare a Cesare quel che è di Cesare”, ossia dare i meriti a chi li merita, è doveroso.

Annalisa Scarrone è una delle cantanti più note uscite da Amici di Maria De Filippi, proprio come Emma e Alessandra Amoroso (giusto per citarne alcune). Se il talent show di queen Mary è stato un ottimo trampolino di lancio, è pur vero che lei ha tutte le carte in regola per essere sempre in cima alle classiche.

Grinta, energia, timbro vocale inconfondibile, eccezionale capacità di stare sul palco, coinvolgendo tutti con i suoi brani, oltre che conduttrice televisiva e veterana sul palco dell’Ariston, Annalisa è, indubbiamente, una grande protagonista del panorama musicale italiano e non solo. Il mondo del gossip, spesso e volentieri, la vede in prima fila.

Come noto, la bella cantante originaria di Savona, è convolata a nozze con il suo storico fidanzato, Francesco Muglia, manager di Costa Crociere a cui è legata da circa tre anni, occupando le pagine di cronaca rosa di tutta Italia.

In questi giorni non si fa che parlare del suo strepitoso successo, un successo che l’ha portata a scalare le classifiche in brevissimo tempo. E tutti, ma proprio tutti, vogliono sapere anche moltissime cose sulla sua privata.

In questo periodo si era diffusa la notizia di una presunta gravidanza di Annalisa, notizia poi smentita dalla diretta interessata. Ma le curiosità che si vogliono sapere su di lei sono tantissime appunto. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo alla notissima cantante.