Annalisa abbandona l’intervista a causa della domanda del conduttore (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale la cantante Annalisa è stata ospitata a Radio Zeta per una intervista. Tutto sembrava andare per il meglio, quando però la conversazione è scivolata sul piano sentimentale anche riguardo al suo matrimonio, super blindato, con il suo Francesco.

Da sempre Annalisa è una ragazza riservata, che vuole dare quanto meno nell’occhio possibile, specie quando si tratta della vita privata. Ma il conduttore nel caso in questione è stato incalzante, tanto che l’artista non ha nascosto un certo fastidio.

Il conduttore ha chiesto ad Annalisa come sia il rapporto tra lei e Muglia. La cantante ha risposto, anche se era evidente che non volesse toccare questo tasto, che il rapporto procede bene. E alla domanda se fosse cambiato qualcosa nel sua vita di coppia, Annalisa ha risposto che anche se si è famosi e sempre imepgnati le cose è normale che non cambino.

Ma se a questa domanda Annalisa ha abbozzato anche un sorriso, non lp ha fatto alla domanda seguente. “Io parlo di lavoro, ad esempio se hai un concerto tuo e un viaggio di nozze da organizzare…? – così ha chiesto alla cantante l’intervistatore. A quel punto Annalisa ha sbottato.

“Ma che domanda è? Bisogna trovare un equilibrio con tutto. È giusto secondo me che non cambi nulla”– così ha risposto la cantante visibilmente infastida dalla domanda posta dal conduttore. L’intervista è poi proseguita anche a suon di sorrisi, ma era evidente che Annalisa avrebbe anche fatto a meno di evitare domande sulla sua vita privata.

Il video del vivace scambio di vedute è diventato subito virale, condiviso su X e Instagram da tanti profili “non ufficiali” della cantante nonché, ovviamente, da decine e decine di fa