Anna Tatangelo non si nasconde più, il suo nuovo fidanzato è molto famoso

Anna Tatangelo è nuovamente nel ciclone del gossip. Archiviata la storia con Livio Cori, ha un nuovo fidanzato, peraltro molto famoso. Vediamo di chi si tratta.

Anna Tatangelo non si nasconde più, il suo nuovo fidanzato è molto famoso

Una storia d’amore intensa, durata 15 anni, quella tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, culminata con la nascita del figlio Andrea, sino a quando il sodalizio musicale e l’amore si sono rotti. La loro storia è arrivata al capolinea e, con non poca sofferenza, è stato tempo di voltare pagina. 

La cantante di Sora sembrava felice accanto a Livio Cori, eppure, dopo svariati tentativi di stare insieme, anche la loro relazione è naufragata, a settembre scorso. In questi giorni, però, Anna è nuovamente al centro del gossip ed il motivo è il suo nuovo fidanzato. 

Un nuovo amore per Anna Tatangelo 

Anna Tatangelo, poco ma sicuro, è di nuovo serena. Cupido ha fatto breccia nel suo cuore e, ancor prima della primavera, la stagione degli innamoramenti per antonomasia, le ha donato una nuova opportunità di essere felice. Il nome di Anna, difatti, sulle riviste di cronaca rosa, è associato a quello di un ragazzo bello e famoso. Ma di chi si tratta? A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, diretto dall’irriverente conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini.

Anna è stata sorpresa in dolce compagnia dai paparazzi nella romantica Parigi, dopo una visita al Louvre.Accanto a lei il bellissimo modello piacentino Mattia Narducci. Du lui non abbiamo moltissime informazioni, in quanto pur essendo seguitissimo sui social, pare essere un giovane molto riservato, postando prettamente scatti lavorativi che mettono in evidenza il suo fisico scultoreo.

Mattia ha 26 anni, dunque dieci in meno della cantante di Doppiamente fragili, e sfila per grandi stilisti come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Brunello Cuccinelli,Gucci. I paparazzi di Chi hanno immortalato Anna e Mattia a passeggio, per le vie parigine, tenendosi per mano,abbracciandosi, guardandosi profondamente, insomma, più complici che mai. Si tratta di una piccola fuga d’amore, un ritaglio di tempo, lontani dai loro impegni lavorativi che, a quanto pare, non è passata inosservata. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna