Anna Tatangelo rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Gigi D’Alessio: cosa ha detto

I due artisti sono stati insieme a partire dal 2006 e la loro storia è durata ben 14 anni. Insieme hanno duettato in brani diventati famosissimi in tutta Italia. Ma adesso lei ha voluto finalmente rompere il silenzio.

Anna Tatangelo rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Gigi D’Alessio: cosa ha detto

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia, e nel mondo, la coppia che era composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due, dopo 14 anni di fidanzamento, nel marzo 2020 hanno annunciato la loro separazione definitiva. Dal loro amore è nato anche un figlio. La storia tra i due fu ufficializzata nel 2006, ma da quanto apprese allora la stampa, pare che D’Alessio e la Tatangelo si frequntassero almeno dall’anno prima. I due hanno avuto un vasto seguito di fan e pubblico.

Andrea, il loro figlio, è nato il 31 marzo 2010. Ma è dal 2018 al 2020 che la storia tra la coppia ha cominciato ad avere alti e bassi. Proprio questa situazione di incertezza, se così vogliamo chiamarla, ha portato poi i due a prendere la decisione definitiva di mettere fine al loro amore. La notizia ha deluso parecchio i fan, anche se Tatangelo e D’Alessio continuano a vedersi di tanto in tanto proprio per amore del figlio. Tra i due c’è comunque stima reciproca.

Tatangelo rompe il silenzio

Nel frattempo le strade di Gigi e Anna si sono divise. Il cantante è legato alla sua Denise, dalla quale ha avuto anche un figlio, mentre Anna è attualmente fidanzata con il cantante Livio Cori. Gigi e la Tatangelo hanno anche duettato insieme in alcuni brani divenuti famosi in tutta Italia, tra i quali si ricorda “Ragazza di periferia”.

I loro sono stati album entrati nella storia della musica italiana. Ma recentemente Anna ha fatto delle dichiarazioni circa la loro separazione, dichiarazioni che erano in un certo senso aspettate anche dai fan, che da sempre hanno voluto sapere i motivi per cui i due si sono lasciati. Il motivo è molto semplice. 

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati perchè non riuscivano a sposarsi, almeno secondo quanto ha dichiarato lei ai media. Al momento non è dato sapere come mai i due non siano potuti convolare a nozze, fatto sta che la loro separazione ha creato molto dispiacere tra i fan e tra gli stessi italiani. Chissà se la Tatangelo riuscirà magari a coronare il sogno del matrimonio con il nuovo partner.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - La separazione tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sicuramente ha colpito nel profondo i fan dei due cantanti. Ma purtroppo pare che proprio la questione del matrimonio sia stata quella goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente. Dispiace veramente che i due si siano lasciati, ma si sa, così è la vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!