Anna Tatangelo: il lieto annuncio che elettrizza i fan

La nota cantante ed ex compagna di Gigi D'Alessio sarà la conduttrice di un noto programma di tv. Per lei si tratta di un ritorno dopo il successo della prima edizione del format che sta per condurre. Da quando comincia il nuovo appuntamento.

Anna Tatangelo: il lieto annuncio che elettrizza i fan

Ormai sta per arrivare la bella stagione, e già con l’arrivo della primavera comincia a cambiare il palinsesto televisivo, con alcuni programmi che cominciano a terminare la loro stagione per far spazio ad altri formati. Accade sia nella madre delle emittenti, la Rai, che in altre tv, come Mediaset. Si tratta di una consuetudine a cui i telespettatori sono abituati, telespettatori che comunque attendono sempre l’arrivo di novità più o meno importanti. 

E una di queste novità riguarda proprio il programma “Scene di un matrimonio” che per l’edizione 2022 dovrebbe andare in onda a partire da sabato 19 marzo su Canale 5, una delle reti del gruppo Mediaset. L’emittente ha dei format molto graditi al pubblico, tra i più seguiti d’Italia, come ad esempio “Amici”, condotto da Maria De Filippi, oppure, sempre della De Filippi, “C’è posta per te”. E tutti già lo scorso anno hanno gradito il format “Scene di un matrimonio”. A tal proposito starebbe per arrivare il lieto annuncio di Mediaset, secondo quanto riportato da BubinoBlog . 

Conduzione affidata a Tatangelo

Da quanto si apprende la conduttrice del programma “Scene da un matrimonio” dovrebbe essere nuovamente Anna Tatangelo, cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio. Le nuove puntate del programma andranno in onda alle ore 14:05, nel primo pomeriggio quindi, e aprirà un sabato ricco di appuntamenti. 

I telespettatori potranno quindi assistere alle storie proposte all’interno del format condotto dalla Tatangelo, e a seguire ci sarà la serie tv “Una vita” e poi “Verissimo”, il salotto condotto da Silvia Toffanin che a partire da questa settimana avrà soltanto l’appuntamento del sabato pomeriggio e non il doppio.

Dobbiamo precisare, questo per dovere di informazione, che Mediaset non ha ancora ufficializzato la data dell’inizio del programma condotto dalla Tatangelo, ma sicuramente tornerà questo mese di marzo dopo i problemi avuti con l’organizzazione delle puntate a causa della pandemia di Covid-19

Continua a leggere su Fidelity Donna