Dopo la storia con Gigi D’Alessio e dopo la tormentata storia con Livio Cori, Anna Tatangelo ha ritrovato la felicità con il modello Mattia Narducci. Una coppia, la loro, che ha infiammato il mondo del gossip e della cronaca rosa, anche per via della notevole differenza d’età, dal momento che lui ha 27 anni.
Belli, ricchi e famosi, hanno fatto sognare i fan sin da quando hanno ufficializzato la loro storia, con tantissimi scatti e storie che via via, a mezzo social, l’hanno documentata. Lui, moro, occhi di ghiaccio, lei dai caratteri prettamente mediterranei, hanno fatto parlare e anche tanto gli haters, mandando in delirio i fan.
Come ogni coppia vip che si rispetti, tutto, dalle dichiarazioni agli accadimenti, finisce sotto l’occhio niente affatto indiscreto del gossip e di conseguenza, in men che non si dica, sotto i nostri occhi.
Sia che si tratti di liete novelle , che di tristi avvenimenti, una cosa è certa: prima o poi viene a galla, generando una marea di reazioni in tempo reale, con commenti rilasciati a caldo sia dai fan che dagli haters.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci, poco fa, hanno comunicato una brutta notizia che ha sconvolto milioni di utenti. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è stata una doccia fredda per tutti i lettori che amano la cantante e la seguono sempre.