Anna Tatangelo e Mattia Narducci: "Dobbiamo darvi una brutta notizia" (2 / 2)

Anna Tatangelo e il modello 27enne  Mattia Narducci si sono lasciati e la notizia della rottura ha sconvolto tutti i loro fan, speranzosi in un finale diverso, dopo le delusioni amorose della cantante. Anna, dal canto suo, lo scorso 24 maggio, ha presentato il suo nuovo singolo che si chiama Mantra.

Il brano racconta la sua storia d’amore, giunta al capolinea, proprio per poter rinascere, tramite un viaggio introspettivo, dal dolore.   Tanti i quotidiani che hanno riportato la notizia, tra cui  Il Messaggero, secondo cui Anna e Mattia non sarebbero più una coppia.

Al momento, questo va precisato,  si attende l’ufficialità sebbene sia scontata , con tanti indizi su Instagram che lasciano pensare alla fine della storia d’amore. La Tatangelo, come Il Messaggero scrive, ha tolto il segui  al bel modello e ha smesso di  pubblicare foto o stories con lui.

Anna è concentrata sul figlio Andrea  e sul suo nuovo singolo, Mantra, in cui  parla della sua storia d’amore da pochissimo terminata. Il brano è uscito il 24 maggio mentre la Tatangelo, pochi giorni dopo, il 27 maggio, ha scritto in una didascalia che recita:  “Adesso lascia indietro quello che non serve”.

A proposito della sua ultima fatica discografica,  ai microfoni dell’ANSA, aveva dichiarato: “Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”.  A quanto pare, la coppia si è detta addio e i fan non possono che essere dispiaciuti per questo finale che avrebbero voluto diverso.