Anna Moroni, una delle cuoche più amate d’Italia, con la sua simpatia e le sue fantastiche ricette, ha conquistato, giorno dopo giorno, i numerosi telespettatori de La Prova del Cuoco, diventando, con il suo carisma e il suo carattere, a volte un po’ spigoloso e critico, la spalla destra della conduttrice Antonella Clerici.
Forse non tutti sanno che Annina, prima di approdare in tv, nel 2002, faceva ben altro, occupandosi di ragioneria e di lingue, lavorando come interprete presso l’Ambasciata d’Australia a Roma. Di puntata in puntata, la bravissima Moroni ha deliziato i palati, con piatti semplici, in modo che tutti potessero riprodurli senza difficoltà.
Bastava munirsi di un taccuino per annotare gli ingredienti o, ancora meglio, registrare le puntate per avere un piatto da mettere in tavola in modo da stupire gli ospiti. Anna è stata sempre accanto ad Anton ella Clerici ma quando al timone de La prova del Cuoco è arrivata Elisa Isoardi, non si è più vista nel programma.
Come ormai noto, la Clerici, una che di fornelli se ne intende, ha poi iniziato a condurre un altro programma culinario, E’ sempre mezzogiorno, seguitissimo anch’esso ,dato he gli italiani amano mangiar bene e adorano cucinare.
Poco fa, Anna Moroni ha rotto il silenzio su Antonella Clerici e le sue parole non sono passate inosservate, facendo molto rumore tra i telespettatori. Ma cosa avrà mai dichiarato? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.