Anna Moroni rompe il silenzio su Antonella Clerici: "I fan devono saperlo.." (2 / 2)

Anna Moroni non è mai scomparsa del tutto dal piccolo schermo ed è seguitissima sui social, dove in tanti hanno modo di annotare le sue ricette che sono fatte con ingredienti naturali e pertanto adatte anche ai piccoli di casa. Certo, non l’abbiamo più vista accanto alla Clerici in E’ sempre mezzogiorno ma questo non vuol dire che non sia accanto a lei a livello di amicizia.

In tanti, non vedendola assieme ad Antonellina, hanno iniziato a ipotizzare che tra le due ci fosse stato qualche litigio che le ha portate ad allontanarsi ma, possiamo assicurarvi, che così non è, in modo da tranquillizzare i fan e mettere a tacere i malevoli, sempre pronti ad additare.

Nessuna discussione ma solo e semplicemente una grandissima amicizia, al punto che la Moroni si è lasciata andare ad una confessione riguardante che cosa faceva lei quando era a Roma … confessione in cui, senza giri di parole, ha tirato in ballo l’unica figlia della Clerici, Maelle. 

Oggi Maelle è diventa una bellissima quattordicenne e ha iniziato a frequentare il Liceo Classico, per cui le immagini che la ritraevano piccoletta assieme ai genitori sono un vecchio ricordo. Eppure quello che non è mai cambiato è l’affetto nutrito dalla Moroni nei confronti della ragazza, al punto da postare su Instagram la foto di un ciambellone. 

Lo scatto, che abbiamo riportato qui sotto al nostro pezzo, è accompagnato dalla didascalia: ” Per anni quando lavoravo a Roma ogni settimana le preparavo il suo ciambellone preferito che oggi è diventato quello di Maelle” , fornendo ai suoi followers la ricetta del mitico ciambellone.  Ha pure colto l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno alla ragazzina a cui è tanto legata, proprio come lo è la Clerici che la considera una seconda mamma.