Anna Falchi, la confessione molto privata su Giorgia Meloni (1 / 2)

Anna Falchi, la confessione molto privata su Giorgia Meloni

Italo-finlandese, giunonica, occhi ghiaccio che ammaliano, seducente, prorompente, Anna Falchi è un’attrice ed ex modella per cui il tempo pare essersi fermato.

Una donna che crede nell’amicizia tra donne, sempre più rara in un mondo pieno di invidie, competizioni, materialismo, a scapito dei veri valori. Forse non tutti sanno che la Falchi è legata da un bel rapporto d’amicizia con Giorgia Meloni.

La premier, leader di Fratelli d’Italia, da quando ha trionfato alle elezioni, è finita sotto i riflettori non solo per quanto riguarda la professione, ma per la sua vita privata.

Una politica scandagliata negli affetti, insomma, che è pur sempre una donna, una compagna, una madre della piccola Ginevra ed è circondata da amicizie autentiche.

Proprio per far capire che, al di là della Meloni con gli attributi che siamo abituati a vedere in tv, si nasconde una donna legata a ciò che realmente conta, ossia ai veri valori, vi porto un’intervista rilasciata da Anna Falchi, che ha speso per lei solo belle parole.