Anna Falchi, la confessione molto privata su Giorgia Meloni (2 / 2)

La chiacchieratissima Giorgia Meloni, come vi dicevo, ha tutta una vita dietro al suo ruolo politico. Proprio per far capire ai lettori quanto grande sia il cuore della nostra premier, Anna Falchi, sua amica, ha raccontato degli aneddoti sul loro rapporto ai microfoni di Un giorno da pecora su Rai Radio 1.  La bellissima Anna, 50enne che non dimostra affatto la sua età, ha rivelato di essere una “grandissima sostenitrice” della premier: “L’ho votata”.

L’attrice ha colto l’occasione per smentire una delle tante notizie circolate di recente e non vere: “Se l’ho incontrata recentemente? No, sono solo pettegolezzi, da quando è premier non l’ho mai incontrata”. L’intervista è proseguita all’insegna dei ricordi: “Uscivamo quando nessuna delle due era fidanzata, ai tempi lei era ministra e ricordo che girava in scooter”.

La curiosità si è incentrata sui luoghi da loro due frequentati più spesso. Anche in questo caso, la risposta della Falchi non si è fatta attendere: “Nessuno in particolare, andavamo a piazza Navona o a Campo de Fiori a bere vino bianco”. Ovviamente non poteva mancare una domanda pungente: quella relativa al voto che l’attrice darebbe ai primi 100 giorni del governo Meloni. Senza esitare, Anna ha risposto: “Direi un otto e mezzo”.

Un‘intervista a 360 gradi, in cui le è stato chiesto su un eventuale suo coinvolgimento in politica“In passato Marco Pannella mi chiese di candidarmi coi Radicali, ma era moltissimo tempo fa, e io ero ‘ignorante’ per quanto riguardava la politica”. Questa la risposta con cui l’attrice, conduttrice ed ex modella ha soddisfatto anche questa curiosità del suo intervistatore e degli ascoltatori.

Ma Anna è innamorata? Certo che si. Al suo fianco, da un po’ di tempo, c’è un uomo nuovo ed è stata lei stessa a parlarne:  “È un vicino di casa mio coetaneo, abitiamo nello stesso quartiere, lui è un po’ il Dylan Dog del quartiere, in passato ci incontravamo casualmente al bar della nostra zona. Quando si dice che l’amore si trova dietro l’angolo”. Un’intervista decisamente interessante, non credete?