Angelina rompe il silenzio, lo sfogo dopo la finale persa (1 / 2)

Angelina rompe il silenzio, lo sfogo dopo la finale persa

 

Amici 22,il seguitissimo talent show ideato e condotto da queen Mary ossia da Maria De Filippi è terminato con la vittoria di Mattia Zenzola. Il ballerino pugliese di latino- americano è riuscito ad aggiudicarsi il montepremi finali, con gran stupore dei fan di colei che dall’inizio del talent show è stata ritenuta la vincitrice.

Parliamo di Angelina Mango, della squadra di Lorella Cuccarini e Emmanuel Lo, . La cantante 22enne è la seconda figlia del cantante Giuseppe Mango, prematuramente scomparso anni fa dopo un infarto sul palco, e di Laura Valente.

Una figlia d’arte che ha dovuto combattere contro le critiche gratuite di chi le ha sempre chiesto cosa ci facesse nel talent show, avendo (secondo loro)la strada spianata e già diverse importanti esperienze musicali all’attivo. Sta di fatto che la bravissima Angelina, che ha peraltro una capacità scenica incredibile, è riuscita a stupire tutti ma proprio tutti, dalla giuria al pubblicoin studio e da casa.

 

 

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Eppure, è arrivata seconda, battuta alla finalissima di domenica dal ballerino Mattia Zenzola. Come si sa, i talenti, terminato il programma, si riappropriano dei social, interagendo con i loro fan che, giustamente vogliono conoscere a fondo i loto beniamini.

Anche Angelina ha rotto il silenzio.Lo ha fatto attraverso uno sfogo davvero forte e commovente, rilasciato poco dopo la diretta dell’ultima puntata di Amici 22. Vediamo cosa ha dichiarato la cantante, dal momento che non vi lascerà certo impassibili, ve lo assicuro.