Angelina Mango, pesanti conseguenze dopo il gesto all’Eurovision (1 / 2)

Angelina Mango, pesanti conseguenze dopo il gesto all’Eurovision

Angelina Mango concorrerà questa sera all‘Eurovision Song Contest, un appuntamento imperdibile perché è proprio lei, figlia d’arte del compianto Pino Mango, deceduto  a seguito di un infarto accusato mentre si stava esibendo,  a rappresentare l’Italia al prestigioso festival che si sta tenendo in Svezia.

Lei, inutile dirlo, è davvero strepitosa e, nonostante la sua giovanissima età, inarrestabile. Ha una capacità scenica  strepitosa, trascina tutti, come dimostrato dalla standing ovation che ha ricevuto nel corso della semifinale,  e col suo brano La Noia fa tutt’ altro che annoiare in quanto i presenti si sono scatenati tra balli e canti.

E’ un asso pigliatutto, perché in pochissimo tempo ha conquistato la vittoria di  Amici di Maria De Filippi e poco dopo anche del Festival di Sanremo col brano La Noia, lo stesso con cui si sta esibendo in Svezia.

Logico che gli italiani stanno seguendo con attenzione le sue performances, con la speranza che possa arrivare dritta al podio, aggiudicandosi l’ambita medaglia d’oro della prestigiosa competizione.

Eppure  una notizia appena arrivata sta allarmando tutti i suoi fan. Si parla di pesanti conseguenze  dopo il gesto di Angelina all’Eurovision ma cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina dal momento che  l’apprensione è fortissima e si stanno cercando notizie in aggiornamento, utili a farci tirare un sospiro di sollievo a causa della presunta gravità  dei fatti verificatisi.