Angelina Mango, pesanti conseguenze dopo il gesto all’Eurovision (2 / 2)

Da Amici di Maria De Filippi ai Festival di Sanremo 2024, il passo è stato brevissimo per Angelina Mango, figlia di Pino Mango e Claudia Valente. Proprio la vittoria della kermesse sanremese le ha permesso di di partecipare all’Eurovision con il famosissimo brano La Noia, in rappresentanza dell’Italia.

Questa sera  sarà disputata la finale, in onda in diretta su Rai 1 a partire dalle 21 ma intanto la bufera ha preso il via e non si fa che parlare di cosa sta accadendo perché di mezzo ci sarebbe la squalifica.

Questa sera, 11 maggio 2024, si terrà la finale dell’ Eurovision Song Contest, a Malmo, in Svezia e ovviamente gli italiani tifano per Angelina eppure c’è una notizia che sta generando fortissima apprensione tra i fan e gli appassionati di musica in generale che stanno seguendo con trepidazione tutto l’evento e nello specifico Angelina, vulcanica come sempre, con un talento innato.

I fan, di botto, sono stati raggiunti da un’indiscrezione riguardante una mail interna che avrebbe  rivelato a tutti  quello che accadrà durante la performance di Angelina Mango.  Simona Martorelli, direttrice Rai Relazioni Internazionali, ha subito smentito l’accusa che è stata proferita ai danni della  nostra Angelina Mango, in cui si parlava di  violazione della cyber security.

La Martorelli ha detto: “Abbiamo chiesto internamente di provvedere”, aggiungendo: “sono stati coinvolti i vertici dell’Eurovision”. Angelina non  c’era sul palco ma, al posto suo,   c’era una controfigura che avrebbe fatto delle clamorose quanto inedite confessioni. . Dopo questo episodio, molti fan hanno temuto una squalifica della cantante, cosa che non accadrà come è stato rassicurato da Claudio Fasulo, vice direttore intrattenimento prime time per la Rai e responsabile delle spedizioni italiane), che h  “Non ha alcun valore artistico paragonabile a quello che vedremo sul palco“, , “Certo però che è una cosa che non deve accadere. Era una mail ad uso interno che aveva otto destinatari“.  Non possiamo che augurarci che Angelina vinca!