Angelina Mango non riesce a trattenere le lacrime: abbandonata su due piedi (1 / 2)

Angelina Mango non riesce a trattenere le lacrime: abbandonata su due piedi

Nella nostra vita un pò tutti abbiamo trascorso dei momenti “no”, a causa dei quali a volte ci siamo sentiti molto male. Nella vita purtroppo non tutti i periodi sono rosei, ve ne sono alcuni infatti molto difficili da superare, pensiamo ad esempio a quando viene a mancare una persona cara.

Ma non solo per i lutti le persone possono trascorrere dei periodi difficili, i quali possono arrivare anche a causa di una delusione. Pensiamo a chi perde il lavoro, o a chi improvvisamente si ritrova senza alcun punto di riferimento nella propria vita. Sono tutte situazioni spiacevoli che nel corso della nostra esistenza ci possono capitare.

Se puntiamo ad esempio ad un progetto molto ambizioso e poi questo non si realizza ci possiamo sentire sconfortati. Le delusioni però non capitano soltanto alle persone comuni, ma anche ai vip, ovvero a quelle personalità famose che godono di una certa fama in un determinato settore.

Amici 22: Angelina Mango è una popstar completa, il talento che mette tutti d'accordo

Tra le personalità famose ci sono ad esempio i protagonisti dei talent o dei reality show. Uno dei talent più seguiti nel nostro Paese è proprio “Amici” condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Il programma in questo periodo è arrivato alle sue battute finali.

Si sta svolgendo in queste settimane il cosiddetto “serale”, la parte finale del programma che poi decreterà i due vincitori assoluti, uno nel settore canto e uno nel settore danza. E in queste ore una brutta situazione ha colpito la concorrente Angelina Mango. Nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli e che cosa è successo.