Angelina Mango non riesce a trattenere le lacrime: abbandonata su due piedi (2 / 2)

Angelina in lacrime ad Amici dopo la sorpresa per il suo compleanno: Piango di felicità

Angelina Mango è una delle concorrenti che più di tutti sta facendo parlare di sé in questa edizione 2022-2023 di “Amici”. Molte volte la concorrente si è commossa per svariate situazioni che sono accadute durante questa stagione di “Amici”. Ogni concorrente, come si sa, stringe delle amicizie particolari all’interno della trasmissione.

Man mano che ci si avvicina alla finalissima, prevista tra qualche settimana, si susseguono le eliminazioni dei concorrenti. Alcune sono state davvero inaspettate. Proprio durante una eliminazione Angelina Mango è scoppiata in lacrime.

I tabloid italiani stanno facendo già delle previsioni su cui sia il, o la favorita alla vittoria finale in una delle categorie. Nella categoria danza sembra data per favorita la ballerina di origine australiana Isobel. Ma appunto c’è stata una situazione che ha fatto male tantissimo alla Mango.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Angelina Mango è scoppiata in lacrime quando Maria ha annunciato l’eliminazione di Federica. La Mango non se lo sarebbe mai aspettato, anche perché tra le due era nata una grande amicizia e Federica era un punto di riferimento per la stessa Angelina.

Non sai quanto ti ringrazio, perché mi hai aiutata… Ai casting cercavo delle scuse solo perché in realtà avevo paura… Volevo andare via” – così ha detto Federica all’amica Angelina. “Più andiamo avanti, e più diventa difficile. Questo è un programma televisivo: ci sarà un vincitore del canto, ed un vincitore del ballo, ok? Ogni volta, altrimenti, diventa una sconfitta personale, e questo non può essere… Siamo d’accordo? Esci tu, Federica – queste le parole della De Filippi che poi hanno fatto scoppiare a piangere Angelina.