Angelina Mango ha un rapporto straordinario con la sua manager Marta Donà, che la supporta e affianca dall’alto della sua esperienza. Lavorando fianco a fianco da ormai diversi anni, tra loro è nato un legame profondo, che travalica quello lavorativo, fatto di stima, affetto e fiducia reciproci.
Sono unite da una bellissima amicizia, tanto che Angelina, come peraltro ha sempre fatto, nel giorno del compleanno della sua manager, in occasione dei suoi 42 anni, ha voluto scrivere a Marta una dedica avvero commovente, che ha rigato di lacrime i volti dei suoi fan.
L’effetto wow è assicurato in quanto la Mango ha scelto di condividere con i suoi followers un collage di foto che le ritraggono insieme in momenti di complicità, sorrisi e abbracci.
Si tratta di fotografie dalle quali traspare tutta la complicità che hanno instaurato, vivendo ogni giorno, il bello e il brutto della fama e del successo, ossia condividendo sia i premi, i riconoscimenti, le gratificazioni, che i momenti di stop. Angelina ha corredato gli scatti con queste parole: “Sai, io ti amo proprio e anche se non sono per niente romantica e dolce come te, oggi voglio dirlo a tutti. Auguri Marta Donà. Il nostro futuro è nei tuoi occhi nei miei”.
Marta è oggi una delle manager più apprezzate e rispettate della scena musicale italiana, una vera e propria scopritrice di talenti. Qualche nome? Sotto la sua scuderia vi è Olly, vincitore del Festival di Sanremo 2025 con la sua Balorda Nostalgia, vma anche Marco Mengoni, passando per Alessandro Cattelan. Che dire, Marta colpisce sempre, con il suo oculato occhio per il talento e i suoi ragazzi non possono che dimostrarle tutto l’affetto e il riconoscimento, proprio come ha fatto Angelina.