Anello di matrimonio alla figlia di 9 anni della fidanzata

Prima chiede in sposa la madre, subito dopo fa una proposta commovente anche alla figlia. Una vicenda strappalacrime che ha già fatto il giro del web: vediamo di cosa si tratta.

Anello di matrimonio alla figlia di 9 anni della fidanzata

E’ diventato subito virale il video di quest’uomo che si inginocchia alla sua amata fidanzata per chiederle finalmente di sposarlo. Ma a suscitare grande tenerezza e commozione sul web è stato il gesto che l’uomo ha voluto fare subito dopo, quando già aveva ottenuto il tanto atteso ‘sì’ della sua donna.

Nel video, che sta spopolando ormai da diversi giorni su TikTok, l’uomo si dirige dalla figlia della sua futura sposa, facendole una proposta altrettanto toccante. A colpire gli utenti è stato l’affetto e la sensibilità mostrata da questo futuro sposo verso una bambina che, nonostante non vi siano legami di sangue, rappresenta ormai per lui qualcosa di più della figlia della sua donna: ecco cosa le ha chiesto.

La toccante richiesta

Questa proposta di matrimonio diventata virale sulla nota piattaforma cinese, dove ha già ottenuto milioni di visualizzazioni, è qualcosa che vi toccherà nel profondo del cuore. Un momento speciale reso ancora più unico dal gesto d’amore che quest’uomo ha voluto rivolgere alla figlia di appena 9 anni della sua futura sposa.

Dopo essersi inginocchiato ed aver chiesto alla sua donna di sposarlo, l’uomo si è rivolto verso la figlia di lei ponendole un quesito altrettanto emozionante. La bambina era appena entrata in camera e non era ben conscia di quello che era successo, sino a che poi l’uomo non si è inginocchiato anche di fronte a lei:“Ho una domanda davvero importante. Vuoi essere mia figlia? Posso essere tuo padre?”. La bambina ha prontamente risposto di sì ed è scoppiata in lacrime di gioia. 

Ti amerò per sempre, lo prometto. E mi prenderò cura di te e di tutto”- le ha detto l’uomo dopo averla stretta a sè in un abbraccio profondo. Da storie come questa si può cogliere l’importanza di essere padre non solo per ragioni meramente biologiche, probabilmente si può essere considerati veramente tali solo dimostrandolo con l’amore e le giuste premure che merita ogni figlio.

Continua a leggere su Fidelity Donna