Quello che è successo al concerto dei Coldplay sta letteralmente facend il giro del mondo. Nessuno infatti si aspettava che proprio un concerto desse il via ad uno dei casi di cronaca e di gossip che sicuramente continuerà ad infiammare l’estate.
Infatti il CEO di Astronomer Andy Byron durante il concerto è apparso abbracciato mentre ascoltata la notissima band con occhi dolci e innamorati a Kristin Cabot capo della risorse umane della stessa Astronomer. I due come ben sappiamo sono sposati con persone diverse ed è venuto così fuori che siano presunti amanti.
Le immagini potrebbero anche farci non usare la parola presunti, dato che è apparso chiaro che tra i due ci sia qualcosa che va oltre la semplice amicizia. La vicenda ha fatto immediatamente il giro del mondo e sta facendo parlare tutti i giornali tanto che riempie le prime pagine anche delle riviste online.
Il caso non avrebbe tanto scalpore se ovviamente non si sia trattato di una persona molto nota al grande pubblico CEO appunto di una delle aziende più note al mondo che tra l’altro in questo periodo è al suo massimo storico come guadagni e come notorietà e che è stata coinvolta in importanti progetti.
Ma quello accaduto rischia di minare seriamente la credibilità di Byron adesso dopo la moglie a parlare sono i suoi dipendenti che hanno parole molto importanti sul notissimo imprenditore qualcosa di davvero molto importante che ha stupito davvero tutti e che nessuno si sarebbe mai aspettato.