Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale la moglie di Byron ha tolto il cognome del marito dai suoi social. E questo fa pensare che la donna abbia tutta l’intenzione di chiedere il divorzio al marito che non sta sicuramente attraversando un buon momento.
Anche per la Cabot è la stessa cosa. La situazione era inaspettata anche per i famigliari ma in azienda si vocifera che si sapeva della relazione extraconiugale dei due. E sia dipendenti che ex dipendenti non hanno speso bellissime parole per il loro capo considerato come una persona attaccata ai soldi.
“Le chat dei gruppi di ex dipendenti sono deflagrate. Tutti ridono come matti e si godono quello che è successo, vedendolo finalmente smascherato” – affermano alcuni siti di informazione. Andy viene considerato un capo che ha trasformato il posto di lavoro in un inferno, un luogo dove non si sta bene.
Insomma dai dipendenti e dagli ex dipendenti viene descritto come il classico capo capitalista che pensa solo al denaro e non al benessere dei dipendenti situazioni che purtroppo conosciamo molto bene anche nel nostro Paese dove lo sfruttamento sul lavoro ha raggiunto massimi storici.
Proprio di recente Astronomero ha ottenuto 93 milioni di dollari di finanziamenti per le ricerche. Adesso vedremo se dopo questo scandalo cambierà qualcosa c’è comunque il sentore che le cose non vadao per il verso giusto e che per Andy e la sua amante o presunta tale le cose otrebbero mettersi davvero molto male. Vedremo che cosa succederà fatto sta la curiosità è davvero tantissima per vedere come andrà a finire questa storia: sicuramente non ci sarà un perdono.