Veronica Peparini e Andreas Muller, per la gioia dei loro tantissimi fan, si sono sposati. La coreografa e il ballerino sono convolati a nozze, a Roma, civilmente, in attesa del matrimonio religioso che verrà celebrato il 29 settembre. Ma chi sono stati gli invitati? Veronica e Andreas hanno optato per una cerimonia intima.
Sono divenuti marito e moglie alla presenza delle loro gemelline, Ginevra e Penelope, venute al mondo un anno fa, e di pochi familiari. Ovviamente la curiosità non poteva mancare e a rivelarci qualche dettaglio sull’outfit ci ha pensato la cronaca rosa. La sposa indossava una tutina rosa, mentre lo sposo una camicia bianca e un pantalone nero.
Un cerimonia semplicissima, senza eccessi ma caratterizzata dall’amore vero, profondo, autentico che trasuda da tutti i pori. La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller è sbocciata nel 2019, facendo sognare ad occhi aperti gli italiani.
La fatica proposta di matrimonio è arrivata quando hanno partecipato al reality La Talpa su Canale 5. Chi può dimenticare il momento in cui Muller si è inginocchiato per la fatidica proposta , dicendo alla sua dolce metà “Mi vuoi sposare?”.
Lei gli ha risposto: “Ma sì, certo, per tutta la vita”. E che dire… Veronica e Andreas sono ufficialmente marito e moglie. Manca solo il si sull’altare che arriverà il 29 settembre, proseguendo con una super festa ma di questo vi parleremo poi, in quanto c’è da pazientare. Ora, invece, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Veronica e Andreas per il coronamento del loro sogno a riprova di quanto l’amore vero non conosca alcun tipo di pregiudizio ma possa solo proseguire a gonfie vele per l’eternità. Questo è il nostro augurio a questa stupenda coppia del piccolo schermo e della danza italiana.