E’ indubbiamente la notizia che sta spopolando, la notizia del giorno, quella che occupa le copertine delle riviste, i principali siti d’informazione, di gossip, quella dell’annuncio di Giorgia Meloni della rottura con il giornalista di Diario del Giorno, Andrea Giambruno, con cui ha una figlia, Ginevra.
Tra loro fu colpo di fulmine e nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che la fine della storia sarebbe arrivata così, di botto, specialmente perché il giornalista, compagno della Meloni, è finito, proprio in queste ore, al centro di clamorosi fuori onda trasmessi, in prima serata, dal tg satirico Striscia la Notizia.
In men che non si dica, i video diramati nella puntata di ieri e in quella di avanti ieri, che mostrano un inedito Giambruno, sono divenuti virali e sul caso si è innescata una vera e propria bufera che, alla fine, trattandosi di colui che era il first gentleman fino a poche ore fa, hanno fatto il boom di visualizzazioni, condivisioni e commenti.
Certo, che una storia finisca, dopo anni e anni e dopo una figlia, non è mai una bella cosa da sentire ma essendo Giorgia e Andrea non proprio i vicini della porta accanto, c’era da aspettarselo che l’annuncio della fine della loro storia d’amore, giunto direttamente via social dalla premier italiana, è la notizia del giorno.
Il video di Striscia la Notizia parla di una notte di passione a 3 e in ballo c’è ancora una volta Andrea Giambruno. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.