Andrea Giambruno, una notte di passione a 3: il video di Striscia la Notizia (2 / 2)

Striscia la Notizia, l’irriverente tg satirico di Antonio Ricci, continua ad attirare la curiosità di milioni di italiani, nonostante lo scorrere del tempo, grazie alla sua capacità di cogliere sempre nel segno, parlando di temi di scottante attualità e, ovviamente, di gossip. Non è dunque pura casualità che il programma abbia optato per due appuntamenti de “Il giornalino di Giambrunasca” , relativo proprio ai fuori onda di Andrea Giambruno. Come se già i fuori onda del giornalista non avessero fatto fin troppo scalpore, il tg satirico di Canale 5, che da quasi quattro decenni mostra i lati inediti e scomodi del mondo del piccolo schermo, parlerà ancora una volta di Andrea Giambruno questa sera? E’ quello che si stanno chiedendo in tantissimi.

Non c’è due senza tre, recita un vecchio ma sempre attuale proverbio, per cui stasera potrebbe arrivare il terzo fuori onda.  Il primo fuori onda, quello trasmesso avanti ieri, mostrava un inedito Andrea Giambruno,  tra turpiloqui, avanti e indietro dallo studio de Il Diario del giorno e complimenti elargiti alla collega Viviana Guglielmi.  Nel secondo fuori onda, finito sugli schermi ieri sera, Giambruno ha parlato di tresche, di “threesome” e di “foursome”, dicendo: “Ho una tresca, ma cerchiamo la terza, vuoi partecipare?”.

Tra pochissime ore, alle 20:40, per l’esattezza, la nuova attesissima puntata di Striscia la Notizia, potrebbe servire ai suoi fedelissimi telespettatori il terzo fuori onda. In tanti, specie tra gli esponenti del mondo politico, oltre che una grossissima fetta di italiani, si sono chiesti se Giorgia si sarebbe fatta viva o meno dopo quanto accaduto al suo compagno. Stamattina, con il suo annuncio social, abbiamo avuto la certezza che si dovrà parlare di ex compagno.

Che Striscia la Notizia sappia sempre come muoversi, specie quando intuisce l’importanza dell’argomento che, in questo caso, è una miniera d’oro, è cosa nota, e che la love story finita tra Giambruno e la Meloni continuerà a far parlare per i prossimi giorni e mesi lo è altrettanto, per cui i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Oggi, intanto, Andrea Giambruno ritornerà al timone del suo Diario del giorno, dopo una breve pausa di ieri che i malevoli hanno addebitato alla questione fuori onda di Striscia la Notizia. Eppure dalla stampa si apprende che l’ex compagno della Meloni si è assentato pe impegni istituzionali già in agenda, prendendo parte agli Stati Generali del Turismo a Pavia. E non è mancato l’ennesimo “fuori onda” , che ha catturato il giornalista dire: “Tutto quello che dico diventa oggetto di mistificazione”. Non c’è pace, per Giambruno!