"Amore ti aspetto in camera": la prima notte di nozze si trasforma in un dannato incubo

Due neosposi sono emozionati di trascorrere la loro prima notte di nozze ma quel giorno si trasforma improvvisamente in tragedia. Ecco cosa è accaduto.

Pubblicato il 26 maggio 2022, alle ore 17:47

"Amore ti aspetto in camera": la prima notte di nozze si trasforma in un dannato incubo

Ascolta questo articolo

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere, per ognuno di noi, uno dei più belli della vita. Purtroppo, contrariamente a quanto si pensi, ci sono dei casi in cui , lungi dall’essere idilliaco, si trasforma in tragedia.

Se per molti è il coronamento di un sogno, per alcune coppie, il giorno delle nozze ha avuto un drammatico epiloogo, poichè qualcosa non è andato come previsto.

L’accaduto

Questa è la storia di Danny Emsley, 37 anni, e di sua moglie Clare. I due avevano appena pronunciato il fatidico si, diventando marito e moglie ma, in pochissimi istanti, si è passati dal sogno alla tragedia. Dopo la cerimonia in chiesa, il ristorante, le foto di rito con gli invitati, i due sono andati a letto, emozionati per la loro prima notte di nozze, ignari di quello che, da lì a poco, sarebbe avvenuto. 

Purtroppo non si tratta di finzione cinematografica ma di destino, crudele e spietato.A raccontare l’accaduto è la neosposa Clare, affidando il suo dolore ad un post su Facebook: “Venerdì è stato il giorno più bello della mia vita. Ci siamo sposati, siamo stati felici. Io ho giurato amore eterno all’uomo più gentile, onesto e speciale del mondo. Mai nella vita mi era capitato di incontrare una persona come lui”, continuando: “Abbiamo trascorso un giorno davvero perfetto, circondati dalla famiglia, dagli amici, dall’amore e da tante risate. Ero felice. Non potevamo desiderare nulla di meglio”.

Ma cosa è accaduto? Il marito Danny non soffriva di nessun problema di salute, era in ottima forma e sano. Terminato il ricevimento, il 37enne, poco prima delle 23:30 è andato a letto. Clare si è recata in camera a controllare che tutto fosse ok un’ora dopo e lui stava bene, al punto che lei ha deciso di intrattenersi nei festeggiamenti un altro po, sino all’1:30. Solo 12 ore dopo il suo si, Danny è deceduto. Un amico stretto della coppia, ad un settimanale ha confessato che quando la donna si è accorta che ormai era deceduto, ha urlato in modo atroce… una scena terrificante cui hanno assistito tutti gli invitati. Clare ha concluso: “Il mio amato Danny è stato crudelmente strappato a questa vita, alla mia vita. Ora nel mio cuore c’è un buco che nessuno mai potrà riempire. E sinceramente non ho idea di come farò a passare la vita senza il mio adorato marito” . 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Non ci sono davvero parole per descrivere quest'immane tragedia che ha sconvolto per sempre la vita di questa povera donna, fresca di nozze. Speriamo che sul caso si faccia chiarezza perché è giusto capire per quale motivo sia deceduto. Pongo le mie più sentite condoglianze alla vedova e ai familiari della vittima.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!