"Amore ti aspetto in camera": la prima notte di nozze si trasforma in un dannato incubo (1 / 2)

"Amore ti aspetto in camera": la prima notte di nozze si trasforma in un dannato incubo

Dopo i preparativi del matrimonio che tengono impegnati i futuri sposi per lunghi mesi o, addirittura anni, quando arriva il giorno del fatidico si, possono tutti tirare un sospiro di sollievo.

Diciamocelo francamente, le nozze sono il sogno di molte donne che fantasticano a lungo su come sarà, sull’abito bianco, sulla cerimonia, curando, con dovizia di particolari, ogni singolo aspetto della stessa, sia religiosa che al ristorante.

Si fa di tutto affinché il giorno del matrimonio sia impeccabile e quando tutto scorre senza problemi, dopo il taglio della torta, le bomboniere, i saluti agli invitati, arriva per i neo sposini il momento più romantico: quello della prima notte di nozze.

Su di essa si è sempre scritto e detto tanto anche se non sempre la realtà è così idilliaca come la si è sempre immaginati. La storia di cui sto per parlarvi è decisamente forte e sta facendo il giro del web, lasciando a dir poco sgomenti gli utenti.

Vediamo insieme cosa è accaduto nella prima notte di nozze ad una coppia, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia, diramata a mezzo stampa, è a dir poco clamorosa.