"Amore ti aspetto in camera": la prima notte di nozze si trasforma in un dannato incubo (2 / 2)

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere, per ognuno di noi, uno dei più belli della vita. Purtroppo, contrariamente a quanto si pensi, ci sono dei casi in cui , lungi dall’essere idilliaco, si trasforma in tragedia. Se per molti è il coronamento di un sogno, per alcune coppie, il giorno delle nozze ha avuto un drammatico epilogo, poichè qualcosa non è andato come previsto.

Questa è la storia di Danny Emsley, 37 anni, e di sua moglie Clare. I due avevano appena pronunciato il fatidico si, diventando marito e moglie ma, in pochissimi istanti, si è passati dal sogno alla tragedia. Dopo la cerimonia in chiesa, il ristorante, le foto di rito con gli invitati, i due sono andati a letto, emozionati per la loro prima notte di nozze, ignari di quello che, da lì a poco, sarebbe avvenuto.

Purtroppo non si tratta di finzione cinematografica ma di destino, crudele e spietato. A raccontare l’accaduto è la neosposa Clare, affidando il suo dolore ad un post su Facebook: “Venerdì è stato il giorno più bello della mia vita. Ci siamo sposati, siamo stati felici. Io ho giurato amore eterno all’uomo più gentile, onesto e speciale del mondo. Mai nella vita mi era capitato di incontrare una persona come lui”, continuando: “Abbiamo trascorso un giorno davvero perfetto, circondati dalla famiglia, dagli amici, dall’amore e da tante risate. Ero felice. Non potevamo desiderare nulla di meglio”.

 

Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025

Ma cosa è accaduto? Il marito Danny non soffriva di nessun problema di salute, era in ottima forma e sano. Terminato il ricevimento, il 37enne, poco prima delle 23:30 è andato a letto. Clare si è recata in camera a controllare che tutto fosse ok un’ora dopo e lui stava bene, al punto che lei ha deciso di intrattenersi nei festeggiamenti un altro po, sino all’1:30.

Solo 12 ore dopo il suo si, Danny è deceduto. Un amico stretto della coppia, ad un settimanale ha confessato che quando la donna si è accorta che ormai era deceduto, ha urlato in modo atroce… una scena terrificante cui hanno assistito tutti gli invitati. Clare ha concluso: “Il mio amato Danny è stato crudelmente strappato a questa vita, alla mia vita. Ora nel mio cuore c’è un buco che nessuno mai potrà riempire. E sinceramente non ho idea di come farò a passare la vita senza il mio adorato marito”.