Pier Silvio Berlusconi, ultimatum a Marta Fascina (1 / 2)

Pier Silvio Berlusconi, ultimatum a Marta Fascina

In queste settimane abbiamo tutti seguito quanto accaduto nella famiglia Berlusconi a causa della scomparsa del notissimo ex Premier della nostra nazione e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Con lui se ne è andata una delle figure più carismatiche del nostro Paese.

Sempre gentile e generoso con chi ne aveva bisogno, Berlusconi è stato anche un luminare della tv con la creazione del gruppo Mediaset, uno dei gruppi televisivi più importanti d’Europa. Mediaset ha rivoluzionato il modo di fare tv nel nostro Paese divenendo una delle principali televisioni private.

Che fa capo appunto alla famiglia Berlusconi, di cui adesso il figlio del “Cavaliere”, Pier Silvio Berlusconi, è amministratore delegato. Lui assieme ai suoi fratelli è rimasto senza parole quando ha dovuto salutare il papà in ospedale ormai in fin di vita.

Morte Silvio Berlusconi, il messaggio di Pier Silvio: Guardiamo avanti,  seguendo la sua impronta

Pier Silvio come si sa è marito della conduttrice Silvia Toffanin. In questo periodo egli ha preso delle decisioni molto forti per quanto riguarda la sua azienda, e infatti ha studiato un cambio per quanto riguarda il palinsesto tv della emittente meneghina da lui appunto amministrata.

Pier Silvio Berlusconi tiene molto all’immagine della sua azienda e proprio nella serata del 10 giugno ha tenuto una conferenza pubblica trasmessa in diretta tv in cui egli ha illustrato i progressi che Mediaset ha fatto anche nei durissimi anni della pandemia.

Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa sta succedendo nella famiglia Berlusconi, proprio Pier Silvio avrebbe dato un ultimatum ben preciso a Marta Fascina.