Pier Silvio Berlusconi, ultimatum a Marta Fascina (2 / 2)

Piersilvio Berlusconi: La Rai cerca di ringiovanire ma è dura. A Mediaset  abbiamo i reality

Come si sa Silvio Berlusconi aveva una relazione, e anche molto intensa, con Marta Fascina. Nonostante la differenza di etĂ  tra i due fosse abissale, entrambi avevano dichiarato sempre di amarsi. Tanto che Silvio decise di sposarla con una cerimonia simbolica proprio nella villa di Arcore.

Nei giorni successivi alla dipartita del “Cavaliere” si era parlato come egli avesse voluto cambiare il testamento poco prima che se ne andasse, questo in modo che anche Marta Fascina avesse parte dell’eredità.

Dopo la dipartita di Silvio, Marta è rimasta all’interno della villa di Arcore, villa che però adesso dovrà lasciare al massimo entro il prossimo ottobre. Il motivo? Pier Silvio Berlusconi le avrebbe mandato un vero e proprio ultimatum.

Il testamento di Berlusconi e l'ereditĂ  di Marta Fascina - Business.it

Tra l’altro non è assolutamente una novità che il rapporto tra la Fascina e sua padre fosse in un certo modo sgradito allo stesso Pier Silvio, che non si era neanche presentato alla cerimonia simbolica ad Arcore. Insomma situazione difficile per la Fascina.

In un primo momento si era vociferato che la volontà del cavaliere fosse quella di avere la sua ultima compagna come una sorta di “custode” per la villa che in assoluto ha amato di più durante la sua vita. Ma appunto le cose pare non stiano proprio in questa maniera.

A riportare l’indiscrezione che Marta dovrà lasciare la villa di Arcore è stato il sito Dagospia, sempre informatissimo per quanto riguarda la vita dei vip. Staremo a vedere come evolverà la vicenda. Sicuramente adesso Marta Fascina avrà dei grattacapi in più che dovrà riuscire a risolvere forse già nel corso di questa estate.