Amici24, la lettera di Lorella a Senza Cri dopo l’eliminazione (2 / 2)

Senza Cri , il cui vero nome è Cristiana Carella, è stata ufficialmente eliminata da Amici 24, ad un passo dalla finalissima del talent show condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua 24esima edizione.

Lorella Cuccarini, dopo la quinta puntata del Serale,  ha deciso di rompere il silenzio, e lo ha fatto via social, con una lettera che ha toccato nel profondo i fan dell’eliminata.

Cristiana Carella, allieva della squadra capitanata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, ha perso al ballottaggio finale contro il cantante TrigNO (Pietro Bagnadentro) ed è stata costretta ad abbandonare definitivamente il fortunato talent show di Maria De Filippi ma la sua coach le ha dedicato parole davvero molto dolci e commoventi.

 

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Senza Cri, intervistata da Witty, ha rilasciato a caldo un commento, subito dopo il verdetto che ne ha decretato l’uscita dal programma, dicendo: “Voglio dimostrare quanta forza ho, sicuramente non mi arrendo, non mollo. Sono grata a questo posto. Io sono il futuro, la mia diversità è la cosa più bella che ho”.

Dopo aver sentito lo sfogo della sua ex allieva, Lorella Cuccarini, via social, le ha dedicato una lettera breve ma davvero profonda, che recita: “Cara Cri, hai affrontato questo serale con tante difficoltà e secondo me meritavi di più, ma sono certa che questa esperienza ti aiuterà moltissimo. Hai un talento incredibile e una sensibilità unica: non dimenticarlo mai. Sono pronta ad essere la tua fan n1 anche qui fuori”. Del resto, Amici 24 non è solo competizione ma anche profondità di legami che si instaurano nella scuola più famosa d’Italia.