Amici, una delle protagoniste fa un clamoroso coming out

Si tratta di uno dei volti più noti di questa edizione del reality condotto da Maria De Filippi. Le sue parole hanno scioccato tutti, vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Amici, una delle protagoniste fa un clamoroso coming out

La trasmissione “Amici”, il reality condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi è ormai cominciato da diversi mesi è sta vivendo in questi giorni la sua fase finale. Da poco è infatti incominciato il “serale”, ovvero quel particolare periodo dell’anno in cui i concorrenti rimasti si esibiscono proprio nella fascia serale davanti a milioni di telespettatori. Nella prima parte della stagione “Amici” copre infatti la fascia pomeridiana.

Ogni anno il programma riscuote molto successo e sono tantissimi gli artisti che sono passati dal programma prima di diventare quello che sono oggi. Basti pensare ad esempio alla famosissima Emma Marrone, che vinse la nona edizione del reality nella stagione 2009-2010. Da lì in poi la sua carriera non si è più fermata. In questa stagione un’altra artista ha fatto parlare di se, e in questi giorni è stata protagonista di un clamoroso coming out.

Di chi si tratta

La cantante Emeli Sandè ha infatti rivelato chi sia la nuova fidanzata. Ma non sono state le sue dichiarazioni a suscitare lo stupore dell’opinione pubblica, anche perchè la Sandè, come si sa, è un’artista affermata che non ha certo bisogno di presentazioni. Chi invece ha stupito per il suo coming out è stata Nicole Castagna (il cui nome su Instagram è NicoleSenzaE).

La ragazza, protagonista dell’ultima edizione di “Amici” ed eliminata prima del serale, in un video su Tik Tok ha mostrato chi sia la sua fidanzata. I fan sapevano che avesse una ragazza, ma tutti si aspettavano che stesse con Rea, un’altra delle concorrenti di “Amici”. Ma così non è stato. Nicole ha presentato ai fan Carlotta, per l’appunto la sua attuale compagna. I fan sono rimasti spiazzati e c’è chi si è detto sicuro al 90% che lei fosse fidanzata con Rea. Per quanto riguarda la sua partecipazione ad “Amici”, la Castagna ha avuto soltanto parole di gratitudine.

“Sono stati 4 mesi di possibilità: possibilità di studiare, di conoscere professionisti eccezionali, di mettermi in gioco, possibilità di cui farò tesoro da oggi in avanti. Perché è finita la mia avventura nella scuola di Amici, ma di certo non è finita la voglia di crederci ancora. Mi state dimostrando un affetto incredibile, in tanti di voi si riconoscono in quello che vivo e scrivo. E l’unico modo che conosco per ricambiare questo affetto, è continuare a scrivere, a fare musica”così ha riferito Nicole Castagna.

Continua a leggere su Fidelity Donna